Il Laboratorio

Crediamo nella continua ricerca dell'eccellenza e dell'innovazione

STORIA E PHILOSOFY

STORIA E PHILOSOFY

Sorto nel 1947 come primo Laboratorio d’indagini cliniche nella città di Vibo Valentia, adeguatamente attrezzato per rispondere alle esigenze della medicina tradizionale, si è ampliato nel tempo con nuove branche specialistiche, apparecchiature e sistemi adeguati all’evoluzione e alla trasformazione delle indagini diagnostiche moderne.

La nostra filosofia si fonda sull’impegno costante nel fornire il massimo apporto di serietà e professionalità ai nostri Pazienti. Tale obiettivo può essere raggiunto soltanto investendo in Personale di altissimo livello professionale e mantenendo uno standard qualitativo sempre all’altezza delle richieste della moderna medicina e al passo con i progressi della scienza e della tecnologia.

Offriamo ai nostri Pazienti l’eccellenza in termini di professionalità e preparazione del nostro Staff e di strumentazione al massimo livello di tecnologia e affidabilità.

QUALITA' E CONSULENZA

QUALITA' E CONSULENZA

Nel 2003 il Laboratorio ha avviato il processo di certificazione del proprio Sistema di gestione della Qualità con l’ente certificatore RINA. La certificazione ISO 9001 è un requisito indispensabile per l'immissione di prodotti e di servizi sul mercato. Un'organizzazione che sceglie di adottare un sistema di gestione per la qualità ISO 9001 è in grado di differenziarsi dalla concorrenza non qualificata, assicurando un maggiore orientamento di tutte le funzioni verso il risultato finale e una maggiore attenzione al paziente.

CONSULENZA
Il Personale Medico del Laboratorio è a disposizione dei Pazienti che desiderano avere una consulenza sui risultati delle analisi e sulle indagini riguardanti branche specialistiche.

MEDICINA DEL LAVORO
Il Laboratorio svolge le analisi richieste dalla Medicina del Lavoro per gli accertamenti sanitari. Per informazioni o richiesta di preventivi inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0963.45850.